…è tantissimo tempo che non intervengo qui sul blog ma nella mia vita ne sono successe tante!

IN QUESTO LUNGO FRANGENTE….

…ho compiuto 19 anni e mi sto sempre più avvicinando alla soglia dei 20

…sono stato a quella che viene considerata l’Ultima Gita Scolastica!: LA GITA DI QUINTO! ( 6 – 12 APRILE 2008: BARCELLONA). E’ stata magnifica ed indimenticabile: il nostro gruppo si è rafforzato, avvicinato, proprio a pochi passi dallo scoglimento totale…In effetti è vero, purtroppo da ora in avanti non si appartiene più ad una classe, ci si deve autogestire… ognuno diventa artefice del proprio destino…

…ho affrontato i miei primi veri esami e mi sono visto di fronte la prima commissione che non vedeva l’ora di esaminarmi! Ho affrontato le prove scritte brillantemente: 40/45  ed ho finalmente affrontato il mio primo vero esame orale davanti ad una commissione!  Mi sono meravigliato anche io! Ho cacciato tutta la scienza ed ho fatto un figurone!

 

…e con questo mi sono diplomato con 100/100, riuscendo nell’impresa che mi ero da tempo prefissato e per cui ho studiato tanto! E’ stata una Fantastika Soddisfazione Personale! ORA SONO RAGIONIERE PROGRAMMATORE SKIZZO…

 

…Mi sono meritato davvero una Vacanza e per questo siamo partiti in 5 alla volta di Ipsos, Grecia (19 – 27 Luglio 2008). Io, Bruno (anch’egli diplomato), Bicio, Tiz e mio fratello Antonio! Appartamenti Elpida Complexxxxxx! A parte il viaggio in Nave troppo stressante; ragazzi 12 ore di nave sono troppe… non lo fate per nessuna ragione al mondo! IL posto era meravigliosooo, spiagge da sogno (se non fossero tutte pietre tranne quelle di Paleokastritsa [Sabbia Bianca] e Glyfada [Sabbia scura]), acqua cristallina in cui ti ci potevi spekkiare e quindi meduse neanche l’ombra e divertimento assicurato… era compresa anche la Signora Elpida! Per il resto bisogna girarsi le spiagge e le discoteche; ci si diverte a ritmo di Skiuma Party! Per chi ama una serata diversa e sa giusto un pò di inglese andate a Kassiopi! Altri locali sono altrettanto carini

(Montecristo Night Club )

ma uno dei più belli che io abbia mai visto è il Cristal a Corfù con piscine comprese! Affianco anche Villa Merçedes.

Anche questa la considero una Meravigliosa e Indimenticabile Vacanza… Grazie a TUTTI ( i 5 ipsossiani e il Gruppo Skypi con Ylenia [con la Y o anche 92], Francesca, la fantastica Chiara tuttofare o 100 e Skypitipitero…)

 

…ho fatto e sto facendo quello che da tempo desideravo fare e a cui prima ho rinunciato: una delle cose è stato vedere la serie televisiva Lost (86 puntate in 3 settimane! Faccio SKiff) e ora mi sto dilettando nella lettura dell’ultimo libro dei miei preferiti: HARRY POTTER! 7 – Harry Potter e i doni della morte…

 

…sono diventato un Fotografo Tilllate e ora mi diletto anche a fare foto nei locali e negli avvenimenti importanti, seguendo la mia passione…e conoscendo tantissime persone…

 

…e con oggi si chiude ed è passato anche il Ferragosto, trascorso all’insegna dell’amicizia e del divertimento a Campitello di Sepino insieme ad altre tantissime persone: 16 del gruppo e altri grandi amici… mitici Mich & Marco ( ma anche N’tonio) che fanno crepare dalle risate e ti rallegrano la giornata!

Grazie ancora a tutti!

 

…Siamo ora di fronte ad un Bivio enorme e mi vedo costretto a scegliere l’università forse abbandonando per gli studi la mia città! Ormai sono quasi convinto: dopo 19 anni passati a Campobasso credo di allontanarmi e di arrivare quasi sicuramente a Siena ( ancora non escluse Pisa, Milano)! Ci sono stati e ci sono momenti in cui vorrei lasciare tutto e cambiare aria ma altrettanti sono i motivi che rendono la mia decisione critica e dolorosa: la famiglia, gli amici e i momenti fantastici passati con loro, le nuove conoscenze…

 

Penso sempre sia passato tutto in fretta… forse lo è davvero! Sembra quasi che la vita sia un film e i fotogrammi troppo veloci per potersi soffermare e meditare su di essi! Tutto accade velocemente e il solo modo per rivivere questi flash intensamente è il Ricordo perchè lasciano sempre un segno indelebile nella tua MEMORIA…