IL 5° RAGIONERIA:
 
 
Ciao Ragazzi (Meglio Ragazze),
 
lo devo ammettere il 5° è proprio un anno bello tosto! Le cose sono sempre più difficili, continuano interrogazioni (anche quelle "NO LOOK" di diritto) e compiti,ci sono sempre più responsabilità e soprattutto gli ESAMI!!!!!! AHAHAHASi studia da matti! 
Però devo ammettere che fino ad ora ce lo stiamo godendo che è una meraviglia! Noi, i quattro dell’Ave o Maria (Io, Fabrizio, Sergio e Raffaele) ci divertiamo da MATTI( anzi no da "PAZZI"  come diceva Miozzi) . Risate una continuazione ed in tutte le ore: diritto, ragioneria, tecnica…
per non parlare di INGLESE ed INFORMATICA! Spariamo Cazzate a volontà! Bhe che ve lo dico a fare c’è Sergio che deve sparare una perla al giorno, senno non si riconosce che è di CASTROPIGNAN
Per la Cronaca stiamo facendo un "QUADERNO DELLE  PERLE DELLA 5°B PROGRAMMATORI" (tutto da ridere) E si, Sergio si è gia involato per il podio con le sue.
In "alcune ore" sembra proprio ricreazione: chi scrive canzoni, chi calcola la formula per la morte, chi costruisce Bandierine e chi dichiara la guerra di palline ed oggetti volanti!
Siamo in quinto e facciamo più casino di quelli di primo, sembriamo bambini! Ma ci dobbiamo pur divertire no? e poi restiamo tutti sempre un pò bambini.
Per il resto tutto ok, a parte qualche screzio interno ma succede in tutte le classi! E purtroppo c’è ancora qualcuno che non si lava!!!!! Nella Fattispecie, Si sente un Odoro Extracomunitario: LAVATEVI, AVANTI E DIETRO!!!!!!!!!
Bhe penso sia tutto!
Resta comunque il fatto che
 
LA CLASS NON E’ ACQUA
MA
OLIO CARA-PELLI
 
 
 
Alla Prossima